Tori Amos : il nuovo album si intitola “Native Invader”. In concerto il 17 Settembre a Milano

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

La celebratissima cantante e cantautrice Tori Amos rivela il titolo del suo attesissimo nuovo album Native Invader – che verrà pubblicato su etichetta Decca Records il prossimo 8 settembre – e le date del suo nuovo tour mondiale, che comprende date a Londra, Manchester e Glasgow e una data a Milano il 17 settembre; dopo la tranche europea in programma a settembre e ottobre, il tour proseguirà in Canada e Stati Uniti a novembre e dicembre.

Quando :

Unica Data Italiana Domenica 17 settembre – Milano Teatro degli Arcimboldi

Biglietti a breve in vendita su http://bit.ly/ticketoneit dalle 10:00 di venerdì 28 aprile

Il tour europeo di Tori Amos partirà il 6 settembre dall’Irlanda e farà tappa in diverse città europee, tra cui Milano il 17 settembre, al Teatro degli Arcimboldi. Arriverà in Gran Bretagna il 4 ottobre per una straordinaria performance alla Royal Albert Hall di Londra, per poi esibirsi il 5 a Manchester (Palace Theathre) e il 6 a Glasgow (O2 Academy)

In merito al nuovo album “Native Invader”, Tori Amos dice: “L’ispirazione per le canzoni contenute in Native Invader mi è giunta direttamente dalle Muse per aiutarmi a fronteggiare in maniera diversa le sfide e i conflitti della vita. L’album parla della Natura e di come, grazie alla sua capacità di ripresa, guarisce da sola.

C’è inoltre un quesito comune a tutti i testi dell’album: qual è la nostra parte nella distruzione della nostra terra, di noi stessi e delle nostre relazioni? Nella vita può esserci lo shock di inaspettati incendi, alluvioni, terremoti o qualsiasi altro cataclisma – sia dentro e fuori dalle nostre menti. Ho voluto esaminare dal punto di vita sonoro e visivo come la Natura crea con forze opposte, rigenerandosi in continuazione attraverso i suoi cicli di morte e rinascita. Di volta in volta è in grado di rinnovarsi, possiamo farlo anche noi per noi stessi?”.

Share.

Leave A Reply