All Time Low : Il nuovo Album “Last Young Renegade” esce il 2 Giugno

0

Gli All Time Low, band della Fueled By Ramen, pubblicano venerdì 2 giugno il loro nuovo e attesissimo album in studio dal titolo LAST YOUNG RENEGADE.

In LAST YOUNG RENEGADE , che arriva dopo l’album di successo del 2015 “FUTURE HEARTS” , la band è notevolmente cresciuta e ha esplorato nuovi territori sonori.  Scritto durante il soggiorno sulle montagne della Big Bear Valley e nel deserto di Palm Springs (California), LAST YOUNG RENEGADE è un viaggio di auto riflessione critica e riscatto differente da ogni lavoro precedente della band. In LAST YOUNG RENEGADE gli All Time Low lavorano in modo sublime il suono che supera i propri limiti in brani come “Last Young Renegade,” “Life Of The Party,” “Good Times,” e “Ground Control” (Featuring Tegan and Sara).

La band del Maryland celebrerà la pubblicazione del nuovo album con un tour da headliner negli Stati Uniti. The “Young Renegades” Tour, sponsorizzato da Rockstar Energy, partirà il 30 giugno dalla House of Blues di Houston (Texas) e avrà come supporter i compagni di etichetta SWMRS,  i  Waterparks e The Wrecks . La band sarà poi in Indonesia , in Giappone e in Europa ad ottobre. Unica data italiana il 16 ottobre all’Estragon di Bologna.

Formatosi nei sobborghi di Baltimora (Maryland) nel 2003 gli All Time Low sono una delle band rock più amate e acclamate in tutto il mondo per la loro positività, inventiva e i loro brani sempre carichi di energia. I loro ultimi tre album hanno debuttato Top 10 nella  SoundScan/Billboard 200,  “FUTURE HEARTS”  del 2015 ha debuttato #2 , la più alta entrata in classifica della band fino ad ora. L’album ha inoltre debuttato #1 nelle classifiche “Current Albums”, “Top Rock Albums” e “Vinyl Albums” di Billboard e #1 nella classifica di vendita in UK.

Gli All Time Low hanno inoltre ricevuto moltissimi premi e certificazioni. Il singolo del 2008  “Dear Maria, Count Me In” è stato certificato PLATINO in US, le hit “Weightless” e “A Love Like War (Feat. Vic Fuentes)” sono state certificate ORO, sempre in US. Hanno inoltre ricevuto quattro Alternative Press Music Awards, cinque Kerrang! Awards e l’ ambito titolo di “Best Pop Punk Band” ai Top In Rock Awards.

Gli All Time Low sono : Alex Gaskarth, Jack Barakat, Rian Dawson e Zack Merrick.

 

Tracklist

    1. Last Young Renegade

    2. Drugs & Candy

    3. Dirty Laundry

    4. Good Times

    5. Nice2KnoU

    6. Life Of The Party

    7. Nightmares

    8. Dark Side Of Your Room

    9. Ground Control (Feat. Tegan And Sara)

    10. Afterglow

www.alltimelow.com
facebook.com/alltimelow
twitter.com/alltimelow
youtube.com/alltimelow
instagram.com/alltimelow

Share.

Leave A Reply