Black Sabbath: “The End Of The End” il 4 ottobre al cinema

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

“Black Sabbath: The end of the end” è il film dell’ultimo concerto della band di Ozzy Osbourne, scioltasi lo scorso Il 4 febbraio 2017 a Birmingham, la città dove tutto era iniziato, per l’81esimo e ultimo concerto del ‘The End tour’. 

Il documentario-concerto arriverà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 4 ottobre, per un solo giorno, distribuito da Nexo Digital (qui l’elenco delle sale): ripercorrerà il concerto finale del tour d’addio della band.

Il film avvicina i fan alle emozioni più intime vissute dalla band nell’ultimo concerto durante le esecuzioni di hit che hanno definito un genere, da Iron Man a Paranoid a War Pigs. E permette al pubblico di unirsi ai Sabbath e alle perfomance esclusive di alcune delle loro canzoni preferite, non suonate durante il tour, per gettare uno sguardo intimo sul mondo della band, fatto di musica, relazioni, risate e aneddoti personali.

Il gruppo ha dichiarato: “Tornare a casa dopo tutti questi anni è stato qualcosa di speciale. È stato difficile dire addio ai fan, che ci hanno seguito per tutto questo tempo. All’inizio della nostra carriera non ci saremmo mai potuti immaginare che saremmo tornati, 49 anni dopo, proprio qui a casa nostra per il nostro ultimo spettacolo”.

The End of The End offre al pubblico l’ultima incredibile occasione di ascoltare un concerto dei Black Sabbath. Come spiega Ozzy: “What a journey we’ve all had. It’s fucking amazing”. È l’ultima parola della più grande band metal di tutti i tempi.

Share.

Leave A Reply