Forest Swords inaugura la Stagione Musicale Neo all’Hart di Napoli

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Al via la rassegna musicale Neo, che inaugura domani 8 ottobre – eccezionalmente di domenica – una ricca stagione di concerti, dal respiro nazionale ed internazionale, presso l’Hart di Napoli.

L’anteprima è affidata, dunque, ad un nome particolarmente stimato all’estero, il producer inglese Forest Swords. Noto per aver realizzato la colonna sonora del videogioco Assassin’s Creed: Rogue, l’alter ego di Matthew Barnes – con un Ep ed un album alle spalle – torna sotto i riflettori per presentare il nuovo lavoro discografico: uscito a maggio per l’etichetta Ninja Tune ed anticipato dal singolo “The Highest Flood”, “Compassion” è un viaggio sonoro scandito da momenti di esaltazione e di angoscia, una composizione complessa le cui trame sono disegnate ora da beat cupi, ora da melodie stratificate e voci evanescenti. In altre parole, la giusta miscela di digitale ed analogico, che darà ai presenti un assaggio dell’esaltante stagione di musica dal vivo, quella targata Hart Live, praticamente alle porte.

La rassegna Neo ha già annunciato : Joe Victor il 21 Ottobre, Micah P. Hinson l’11 Novembre, Gazzelle il 23 Dicembre. Molti Altri ospiti saranno annunciati a breve.

Informazioni e dettagli: https://www.facebook.com/neoliveisalive

Share.

Leave A Reply