About

In ottemperanza alle norme vigenti in materia di pubblicazione di informazioni sulla rete di internet (legge n. 62/2001) e al fine di non incappare in interpretazioni restrittive delle norme contro la stampa clandestina (legge 47/1948), pubblichiamo le seguenti informazioni:

Luogo di pubblicazione: Caserta – Italia – Europa
Data di pubblicazione: anno 2016
Fornitore di hosting: SiteGround Hosting
Direttore Responsabile / Webmaster: Antonio Siringo
Caporedattore: Raffaele Calvanese
 

Nevermind Magazine non rappresenta una testata giornalistica registrata.
Le collaborazioni si intendono a titolo gratuito.

Questo sito viene aggiornato come e quando si può, ovvero non appena si rendono disponibili dei contenuti, e pertanto non è in alcun modo assimilabile a pubblicazioni a carattere periodico. Il contenuto costituisce espressione di opinioni ed idee riservate ad uso interno della comunità virtuale che ruota attorno al sito web di Nevermind Magazine. Come tale il contenuto di questo sito è equiparato all’informazione aziendale sia ad uso interno sia presso il pubblico per la quale il comma 2° legge 62/2001 esclude gli adempimenti di cui alla legge 47/1948. In particolare, non è quindi richiesta la registrazione presso il tribunale della testata e l’iscrizione dell’autore all’albo dei giornalisti.

Nevermind Magazine

  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa

  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d’autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi

  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.

Per contattarci, vai alla pagina contatti